
Un viaggio breve, ma intenso nel periodo in cui le foreste slovene esplodono di colori che vanno dal verde, al giallo al marrone, al rosso. Il tour parte da Ronco dei Legionari e fa tappa nella capitale Lubjiana, passando per lo scenografico castello di Predjama. Visitata la capitale e la sua simbolica Piazza della Repubblica, il Castello, ed il centro storico, si fa ritorno verso Trieste lungo strade dove l'autunno sloveno regala i suoi migliori colori. La strada del ritorno passa dalle famosissime grotte di Pustumia e da Ilirska Bistrica dove è possibile ammirare uno degli spomenik più belli di Slovenia.
148.2km. Prima giornata del tour che conduce da Ronco dei Legionari verso la Slovenia, attraversando paesaggi autunnali dai colori spettacolari fino al suggestivo castello di Predjama. Il percorso offre panorami mozzafiato sui colli sloveni ricoperti dai colori dell'autunno.
Distanza
N/A
Waypoints
0
133.1km. Seconda giornata dedicata all'esplorazione di Lubiana, la capitale slovena, con visita al castello, alla Piazza della Repubblica e al centro storico, prima del ritorno attraverso le famose grotte di Postumia e verso Ilirska Bistrica dove si può ammirare uno degli spomenik più belli di Slovenia.
Distanza
N/A
Waypoints
0
28.4km. Variante sterrata del secondo giorno che offre un percorso alternativo più avventuroso attraverso le strade di montagna slovene, per chi cerca un'esperienza più impegnativa e vuole godere appieno dei colori autunnali lontano dal traffico.
Distanza
N/A
Waypoints
0